Su di noi

Scroll Down

Ci chiamiamo Emanuela e Mariateresa e siamo due fotografe freelance di Roma.

Caratteri e punti di vista spesso diversi sono il nostro punto di forza! Come nelle migliori relazioni, come lo YIN e lo YANG, gli opposti si sono attratti ed e’ nata la nostra solida amicizia che nel tempo si e’ arricchita di esperienze condivise, sia in ambito fotografico che nella vita quotidiana!

Cosa abbiamo in comune? 
La passione per la fotografia (scontato!), la musica latina, due compagni fuori dal comune, l’ironia, la determinazione,

la voglia di sognare e le nostre origini calabresi!

Cosa ci piace del nostro lavoro?

Le emozioni!

Ogni lavoro per noi ha il sapore di un’avventura, di una corsa ad ostacoli e contro il tempo, di una battuta di caccia…e lo affrontiamo armate solo di macchina fotografica, una borraccia di entusiasmo e la nostra inconfondibile divisa!

Ogni storia per noi e’ Unica, Autentica e Indimenticabile…e la nostra missione e’ raccontarla fedelmente,

cercando di coglierne ogni minima sfumatura!

A volte ci piace anche “disobbedire” alle regole della fotografia, sperimentando, viaggiando, conoscendo realtà diverse dalla nostra ed alimentando continuamente la nostra curiosità e voglia di imparare!

La FOTOGRAFIA per noi e’ una continua ricerca interiore, che scaturisce dalla sperimentazione e dal confronto con l’altro.

Spesso ci dicono "un fotografo di matrimonio ha molte responsabilità"...ed e' vero, noi siamo responsabili dei vostri ricordi più importanti, per questo mettiamo la massima attenzione in tutti i servizi che offriamo.

Un buon lavoro si ottiene anche grazie alla scelta di partner professionali affini ed e’ per questo che abbiamo

selezionato con cura anche i nostri collaboratori.

Non vi resta che conoscerci di persona…il resto ormai lo sapete già!