Ritratti in Gravidanza
Scroll Down
Una delle fasi più importanti della vita di una donna e’ sicuramente quella della gravidanza … il corpo cambia e cosi anche la sua vita.
Nasce quindi la voglia di voler ricordare un momento cosi bello ed intimo attraverso un servizio fotografico.
Molte mamme ci raccontano la loro esperienza e la frase che sentiamo dire più spesso dopo la nascita è
“mi manca tanto la pancia e quella sensazione di legame indissolubile”!
Ecco perché accogliamo sempre con grande gioia le richieste di BOOK FOTOGRAFICI PREMAMAN,
ci piace l’idea di rendere unico ed indimenticabile un momento così dolce e prezioso.
Non mettiamo limiti ai nostri servizi fotografici per le donne in dolce attesa.
Possiamo eseguirli a domicilio, in studio o all’aperto, dove vi sentirete più a vostro agio!
Solitamente il servizio ha la durata di 2 ore e prevede la consegna di circa 50 file in formato digitale e n.10 stampe in formato 13×18,
ma i pacchetti sono completamente personalizzabili a seconda delle vostre richieste
E' anche possibile acquistare un BUONO e fare un bellissimo regalo ad un'amica in dolce attesa...un momento di coccole tutto per lei!
Alcuni consigli importanti
-
Ricordate che il momento migliore per eseguire ritratti in gravidanza è all' ottavo mese, quando la pancia è più tonda e definita e l'emozione inizia a trasparire sul viso
-
E' importante indossare intimo ed abbigliamento morbido che non lasci segni, specialmente se desiderate effettuare anche delle fotografie a pancia nuda. Allo stesso tempo scegliete dei tessuti che fascino per esaltare la vostra silhouette (magliette ed abiti aderenti, leggins, intimo delicato e possibilmente coordinato!)
-
E' preferibile un trucco naturale e delicato che vada a coprire eventuali imperfezioni della pelle e ad esaltare i vostri segni particolari. Su richiesta e con un piccolo contributo extra, è possibile avere una truccatrice professionista...in fondo è un momento di dolcezza che dedicate a voi stesse ed è bello farlo fino in fondo!
-
Capelli ordinati e sciolti, mani e piedi curati...ricordate che nella fotografia tutto viene amplificato e spesso a noi piace concentrarci sui dettagli... anche le vostre mani a contatto con la pancia e con quelle del futuro papà quel giorno saranno protagoniste!
-
Veniamo dunque ai papà! Preferiamo per loro un abbigliamento semplice (possono bastare un bel jeans e una T-shirt neutra, ancor meglio se coordinata al vostro look) ... anche se spesso ci divertiamo a farli arrossire un po' mettendoli in posa a torso nudo...ma evitate di dirglielo prima!!
-
Potremo giocare insieme a voi anche con qualche accessorio che vi rispecchi, con la prima ecografia o con un paio di scarpine del vostro piccolo in arrivo. Deve essere vissuto come un momento di piacere e divertimento, senza dimenticare che le protagoniste principali siete voi, il vostro corpo e l'emozione per la VITA che nascerà!